giovedì 18 ottobre 2012

Nuova avventura, vecchi compagni

Finalmente la svolta: nasce Where Nba2k Happens, un blog attraverso cui racconterò le mie avventure nei vari 2kmondi cestistici.
Parte quindi una duplice nuova avventura: quella sul blog e quella sui campi cestistici di Nba 2k12 (con i roster aggiornati pero' a metà ottobre 2012).
Vecchi compagni sono invece quelli che hanno ispirato la nascita di questo blog, due utenti conosciuti in altri lidi e che si sono trasferiti su blogger, creando due blog che vi invito a visitare: rimarrete piacevolmente sorpresi. ( ecco i due link: http://kobangelestimes.blogspot.it/  e  http://the2kballdontlie.blogspot.it/  )
Ma non solo,vecchi compagni sono anche i componenti della squadra con cui intraprenderò la mia avventura: I Boston Celtics!
Perchè Boston? Principalmente perchè la sfida è ardua,e consiste nel dare l'ultimo assalto al titolo e contemporaneamente iniziare una ricostruzione ponendo le basi per un futuro vincente. In secondo luogo,per l'ammirazione smisurata che provo per la tecnica sopraffina di alcuni giocatori,fra cui spicca Kevin Garnett. E' la passione smisurata per questo giocatore che mi ha spinto a intraprendere questa nuova avventura.
 Saranno dei Celtics diversi dalla loro controparte reale: avranno l'aggiunta di Rasheed Wallace(non per motivi tecnici,almeno non solo,ma,anche qui,per motvi esclusivamente di cuore in senso cestistico),e di Ray "He got game"Allen,che ritorna a Boston da Miami in cambio del "Jet" Jason Terry.
Per il resto,quello che vi aspetta,non è altro che una Nba estremamente realistica e pura.
Che l'avventura abbia inizio,dunque. 

5 commenti:

  1. L'ultimo acuto dei Celtics, Da Last Dances, il vecchio che avanza. Sarà un'impresa ai limiti, soprattutto se nel tuo 2K World ci sono i Lakers di adesso. Comunque non devi preoccuparti ora di loro: come ha dichiarato Doc Rivers, i tuoi nemici-odiati dovranno essere i Miami Heat. E' attraverso lì che dovrai passare!

    RispondiElimina
  2. Come faccio con ogni tifoso di Lakers e Celtics, non posso che augurarti una finale proprio con i grandi rivali di sempre, decisa in gara 7 a favore dei gialloviola! ;)

    RispondiElimina
  3. @l'impresa sarà difficile si,soprattutto sarà impoetante arrivare in forma nei playoffs e con i vari Garnett,Pierce,Allen e Wallace riposati,a costo anche di qualche sconfitta in piü in RS.
    Effettivamente gli heat(che avranno il Jet al posto di Allen,ma poco cambia) saranno lo scoglio piú duro da superare..intanto proviamoci,sperando di non aver infortuni importanti,soprattutto a Garnett,che é fondamentale.per la mia fase difensiva


    @Alp
    Ahah,in effetti una finale con i Lakers me la auguro anche io,sperando però in un esito diverso rispetto a quello del 2010 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rasheed Wallace ho avuto la 'follia' di tesserarlo per i miei Lakers, per mezza stagione, nel 2K12, dove era tra i free agent. Mi creò un buco nero nella chimica di squadra che ha fatto storia...

      Elimina
  4. Ahahah,beh si 'Sheed é un personaggio clamoroso. Solitamente apprezzo i giocatori con personalità forti si,ma non pazze. Euppure per 'Sheed ho un debole. É chiaro che ho un roster parecchio lungo e sarà difficile gestire le varie personalità,ma se riesco nell'impresa Sheed,la cui sapienza cestistica non si discute,e in generale il roster lungo,saranno un vantaggio

    RispondiElimina