giovedì 24 gennaio 2013

La gara 6 scomparsa

I 10, fantastici punti, del Barba nel post precedente, non ricomprendono peró due eventualitá: la possibilitá di un duello all' ultimo colpo fra 'Sheed e Artes (con la partecipazione straordinaria di Arenas) e la possibilitá del file di salvataggio corrotto.
Purtroppo è quest' ultima la realtá.
La stavamo giocando, gara 6, e a dir la veritá a metá partita i Lakers potevano fare il colpaccio, trovandosi sul +11. Poi, pero', impegni del real world ci hanno costretto a salvare la partita, da riprendere in un secondo momento.
La partita non è mai ripresa, come potete immaginare, e nonostante tutti i possibili trucchi del mestiere il salvataggio è andato.
Che beffa.

Ora ci son da prendere in considerazione una serie di possibilitá, che vanno dall' iniziare una nuova avventura, riprendere coi Celtics o prendersi un momento di pausa (visto che, aldilá del salvataggio, la stagione è risultata lunghissima per i sempre piú numerosi impegni extra-game)

A  breve aggiornamenti.

5 commenti:

  1. NOOOOO!!! I playoff più clamorosi della storia che finiscono così è una beffa nucleare. A 'sto punto (sei col Pc, vero?) prenditi il 2K13 (è tutto un altro mondo di movimenti fluidi) e parti con quello.

    RispondiElimina
  2. Piango. Non posso dire nient'altro: piango! :'(

    RispondiElimina
  3. Questa è una vera disgrazia, altro che crisi mondiale

    RispondiElimina
  4. Dispiace. Ma anche ti bacchetto! Ragazzi, i salvataggi multipli sono obbligatori! Io ci sto un'ora per giocare e due ore per salvare...

    RispondiElimina
  5. A' Brownse, quel 'aggiornamenti a breve' me stanno a fa' venì dubbi sulla parola 'breve'!

    RispondiElimina